Xbox 720

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
firewarriors mn
00lunedì 23 febbraio 2009 16:51
In una conferenza al Games Convention che si svolge dal 20 al 24 agosto a Lipsia, Germania, il CEO di Crytek Cevat Yerli ha dichiarato che si aspetta tra il 2011 e il 2012 la prossima generazione di console. L'interesse di Crytek per le console conferma l'intenzione di spostare le proprie attenzioni su questo mondo, come anticipato nello scorso aprile.
"Crediamo che l' XBox 720 arriveranno tra il 2011 e il 2012", sostiene Yerli. "Si tratta solamente di una stima. Anche se sapessimo come stanno le cose non potremmo dirlo perché siamo sotto Nda sia con Microsoft che con Sony". In definitiva, Yerli sembra essere al corrente sui piani dei due colossi del mondo delle console.

Yerli, inoltre, rende noto che il prossimo motore grafico di Crytek, il successore del CryEngine 2 visto in Crysis, sarà pronto entro il 2012. Quanto all'attuale generazione di motori grafici, il massimo raggiungibile, secondo Yerli, è la risoluzione 1920x1080 a 60 frame per secondo.

Yerli sostiene che i compiti di GPU e CPU in futuro saranno sempre più simili, con la prima che diventerà più efficiente nel general computing e la seconda più adatta delle applicazioni parallele. Le DirectX 11 favoriranno questo processo.

Crytek attualmente sta lavorando su Crysis Warhead, secondo capitolo della serie Crysis. Stando a indiscrezioni, il publisher Electronic Arts starebbe pensando di introdurre sul mercato una linea di Pc pensati appositamente per Crysis Warhead.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com